ManfredoniaSport

Super gala Kick boxing, WTKA All Style The Kombact

Di:

Magno Barbone winner (statoquotidiano)

Manfredonia – SI è svolto ieri – 15 settembre 2013 – nella splendida cornice della città di Mercato San Severino (Sa), il prestigioso gala che dà inizio alla stagione agonistica 2013/2014, per i ragazzi del team Magnum di Manfredonia. Seguiti dal Maestro Magno Francesco, nel pomeriggio hanno dato il via le gare divise per categoria di peso, dove due atleti del vivaio Magnum hanno portato a casa ben 2 ori a testa,in piu’ categorie.

Si tratta di: FILANNINO SAVINO 1° CLASS.-72 KG. JUNIOR E SENIOR; ZERULO FRANCESCO, 1°CLASS.-57 KG. JUNIOR e -63 KG. JUNIOR

Discorso a parte per il pluricampione del Mondo in carica e atleta Nazionale Rino Magno, atleta e maestro inarrestabile, che ha combattuto su un ring rialzato, con la presenza di un maxi schermo che ha mandato in onda i suoi incontri oltre a fuochi d’artificio, luci e musica. Rino Magno ha prevalso contro il campione Italiano Letizia, lasciando un margine di punteggio da K.O. tecnico.

Ottimo incontro per il talentuoso e promettente Cosimo Barbone, che ha sbaragliato l’avversario Pettorossi, senza esitazione con una carica agonistica impressionante e a colpi di kick che solo la scuola “magnum” insegna.

Un ottimo esordio di stagione sportiva, che si prospetta ricca di appuntamenti internazionali, tra i quali il grande IRISH OPEN di Dublino, il campionato Mondiale WKA di Ottobre,il prestigioso torneo Scorpion Cup a Monaco, senza dimenticare il circuto del campionato Italiano a tappe, che consente l’accesso in Nazionale.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi