Manfredonia

Teatro, a Manfredonia la Compagnia “Si riprende a volare”

Di:

Locandina (st)

Foggia/Manfredonia – LA Compagnia Teatro Stabile “Si riprende a volare” torna a calcare le scene. Assunta Radogna e Gianni Fatone saranno al teatro comunale “Lucio dalla” di Manfredonia il 4 e 5 Ottobre con la famosissima e brillante commedia “Coppia aperta…quasi spalancata” di Franca rame e Dario Fo, portata in scena in tutta Italia, America ed Europa. E’ stata il cavallo di battaglia di Franca Rame ed ora, per la prima volta, approda a Manfredonia; infatti Assunta Radogna e Gianni Fatone sono i primi attori della città di Manfredonia a cimentarsi in questa deliziosa avventura.

Sebbene la Compagnia sia stata fondata nel 2009 e sia al suo sesto lavoro, gli attori sono dei veterani, poiché recitano da quando erano ragazzi. Certa e memore dell’assidua partecipazione da parte del pubblico la Compagnia “Si riprende a volare” ringrazia e vi aspetta come sempre numerosi a teatro augurandovi un buon divertimento.

Per info e prenotazioni chiamare il 346 9551152 CARMEN

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi