Manfredonia
In occasione della serata saranno esposti i nuovi vessilli e le divise ufficiali

Manfredonia, in serata presentazione ufficiale Futsal Donia

Appuntamento a stasera, dunque, alle 20,30 a “La Vela d’Oro” per una grande serata di forti emozioni

Di:

Manfredonia. In attesa della prima di campionato, questa sera, alle 20,30 presso il ristorante “La Vela d’Oro”, ci sarà il gran galà della FutsalDonia, la serata di presentazione ufficiale della società e della squadra che tanto ha fatto parlare nell’ambiente del Calcio a 5 pugliese e di Capitanata, dopo aver conquistato al primo anno di attività la promozione in C1 e la vittoria del trofeo iridato della Coppa Puglia.

I nostri fantastici atleti, i calciatori che hanno conquistato simpatia ed affetto nella Manfredonia sportiva, assieme allo staff tecnico, ai collaboratori e alla dirigenza con il Patron Luigi Esposto, il Presidente Domenico Di Candia e il vice Presidente Salvatore Cotrufo, presenteranno alla stampa e agli appassionati di calcio a 5, alla presenza delle autorità cittadine, la nuova stagione della FutsalDonia e il fantastico Roster che parteciperà al Campionato di C1, oltre alla “cantera”, il vivaio e la squadra che parteciperà al campionato Juniores.

In occasione della serata saranno esposti i nuovi vessilli e le divise ufficiali che indosseranno le squadre della FutsalDonia che scenderanno in campo per la stagione agonistica 2016-2017, ancora una volta affidate ad uno staff tecnico di assoluta professionalità con al vertice mister Martino Portovenero e il Direttore Sportivo Carmelo Mendola.

Con orgoglio misto a vanto e soddisfazione, ospiti eccezionali della serata i ragazzi della squadra di Calcio a 5 dell’Associazione per Disabili Delfino, team che ha conquistato nello scorso mese di giugno la medaglia d’oro ai recenti Giochi Special Olympics Play the Games di Metaponto Lido. Squadra, quella della Delfino, adottata dalla FutsalDonia ed allenata da un educatore speciale che porta il nome di Carmelo Mendola.

Appuntamento a stasera, dunque, alle 20,30 a “La Vela d’Oro” per una grande serata di forti emozioni.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati