BATStato news
E' stato necessario l’intervento di più pattuglie per bloccare tutti e cinque i litiganti

Triggiano, parcheggio finisce in rissa: 5 arresti

I cinque litiganti, di cui tre donne, tutti di età compresa tra i 23 e i 46 anni ed originari di Triggiano

Di:

Triggiano. Anche un parcheggio può creare problemi. Nella tarda serata di ieri, a Triggiano, due donne vicine di casa litigano animatamente per un parcheggio al punto che pervengono chiamate di richieste d’intervento al 112. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Triggiano giungono per sedare la lite e riportare le parti alla calma e ci riescono, senonché, quando giungono sul posto i genitori di una delle litiganti ed il fratello dell’altra donna, la questione di parcheggio diventa questione familiare e dalle parole si arriva alle mani.

Sfociata la rissa tra le parti, tutte incuranti della presenza delle Forze dell’Ordine, è stato necessario l’intervento di più pattuglie per bloccare tutti e cinque i litiganti e portarli in caserma, ove, al termine degli accertamenti e delle cure del caso, prestategli presso il locale Pronto Soccorso dell’Ospedale “Fallacara” ove quattro dei cinque litiganti hanno riscontrato lesioni guaribili tra i 5 ai 10 giorni, sono stati tutti tratti in arresto per rissa e lesioni personali aggravate.

I cinque litiganti, di cui tre donne, tutti di età compresa tra i 23 e i 46 anni ed originari di Triggiano e del vicino quartiere di Bari Carbonara, sono finiti agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati