Sport
Nella prima frazione di gioco si fa apprezzare maggiormente la formazione di Nicola

Inter prima a punteggio pieno

L'Inter a Crotone vince 2 - 0 con due gol nel finale di gara

Di:

Prima la sofferenza e poi la gioia del primato in solitaria. L’Inter a Crotone vince 2 – 0 con due gol nel finale di gara, e si porta a punteggio pieno dopo quattro turni di campionato, con la certezza di trascorrere almeno una notte prima da sola.

Nella prima frazione di gioco si fa apprezzare maggiormente la formazione di Nicola, che impegna Handanovic in un paio di occasioni con conclusioni dalla distanza di Tonev e Budimir. L’occasione però capita a Joao Mario, che alla mezz’ora si presenta a tu per tu col portiere mandando la palla a fil di palo. Nella ripresa non cambia l’andamento della partita, col portiere nerazzurro che si supera prima su Tonev al 55′ e poi per deviare un colpo di testa ravvicinato di Rohden al 68′.

Nel finale di partita, con le squadre sulle gambe per il gran caldo e molti calciatori colpiti da crampi esce la miglior qualità della formazione di Spalletti che va a segno due volte. Al minuto 82′ Skriniar risolve in mischia dentro l’area di rigore con un destro a fil di palo, al 92′ Perisic trova il diagonale che chiude ogni speranza di pareggio del Crotone.

fonte lega serie a

Inter prima a punteggio pieno ultima modifica: 2017-09-16T21:04:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi