Sport
La gara torna in equilibrio e ci vuole un angolo di Biraghi, con colpo di testa di Pezzella, per riportare avanti i padroni di casa

La Fiorentina supera di misura il Bologna

Finisce 2-1 per la Fiorentina che nel turno infrasettimanale farà visita alla Juventus, mentre il Bologna dovrà cercare di ripartire dopo due stop consecutivi ospitando l'Inter


Di:

Roma. Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Fiorentina che sembra aver trovato la quadra dopo un avvio di stagione in salita. La squadra di Pioli vince e convince contro un buon Bologna, raccogliendo nel secondo tempo una vittoria costruita lungo tutto l’incontro. Non è stato facile per la Fiorentina, perchè il Bologna ha ribattuto colpo su colpo, prendendo anche un palo con Palacio nel finale di partita.

Il primo tempo scorre via all’insegno dell’equilibrio, con poche occasioni e portieri ad assistere a un incontro comunque vivace senza essere chiamati in causa seriamente. Nella ripresa ci pensa Chiesa ad accendere il match, con un gran tiro a giro dal limite che si infila alle spalle dell’incolpevole Mirante al 51′. Neanche il tempo di battere e Palacio rimetti il match in parità ritrovando lo spunto dei tempi migliori.

La gara torna in equilibrio e ci vuole un angolo di Biraghi, con colpo di testa di Pezzella, per riportare avanti i padroni di casa, che poi rischiano nel finale, come detto, sul palo colpito di testa da un Palacio in gran spolvero.

Finisce 2-1 per la Fiorentina che nel turno infrasettimanale farà visita alla Juventus, mentre il Bologna dovrà cercare di ripartire dopo due stop consecutivi ospitando l’Inter.

LEGA SERIE A

La Fiorentina supera di misura il Bologna ultima modifica: 2017-09-16T21:06:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi