Manfredonia
Appuntamento il 29 e 30 settembre al centro sportivo CONI di Roma

Manfredonia, Rino Magno in nazionale fikbms di kickboxing

Di:

Manfredonia. ”Continua l’onda di successo del nostro atleta sipontino Rino MAGNO che, dopo due anni di continui successi, trionfando nei maggiori tornei europei, e vincendo le varie tappe delle coppe del mondo tra cui l’Austrian Classic, l’Irish open e per ben tre volte il prestigioso bestfighter,si aggiudica anche i campionati italiani!

Non poteva passare inosservato ai tecnici della NAZIONALE ITALIANA FIKBMS,arriva così la meritata convocazione per i mondiali in Ungheria che si svolgeranno dal 3 al 12 Novembre 2017,dove il nostro campione rappresenterà l’Italia nel mondo!!!

Quindi appuntamento il 29 e 30 settembre al centro sportivo CONI di Roma, per il raduno della nazionale di POINTFIGHT 2017”.

(NOTA STAMPA)

Manfredonia, Rino Magno in nazionale fikbms di kickboxing ultima modifica: 2017-09-16T11:48:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi