GarganoManfredonia
Temperature in ulteriore rialzo su valori oltre le medie del periodo e punte anche superiori ai 30 gradi

Meteo Gargano, domenica con pioggia in mattinata poi migliora

Probabile peggioramento nella seconda parte della prossima settimana con brusco abbassamento delle temperature da confermare


Di:

Bari. METEO Puglia: domani, domenica 16 settembre, la coda del fronte si allontana e dopo aver rinnovato qualche annuvolamento e residui fenomeni al mattino tra litorale molisano e Gargano, lascia spazio a un miglioramento con ritorno a cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime stabili, massime in calo, ma valori ancora estivi e superiori alle medie del periodo. Ventilazione debole dai quadranti sud-occidentali, con locali rinforzi sul versante ionico con mare mosso, poco mosso l’Adriatico.

QUALCHE NUVOLA E LOCALI PIOVASCHI TRA MOLISE E ALTA PUGLIA; PIU’ SOLE ALTROVE CON TEMPERATURE ANCORA ESTIVE SU TUTTO IL SUD-EST. L’alta pressione, seppur in diminuzione, resiste sulle nostre regioni meridionali seppur con cielo non sempre sereno. Ne consegue una maggiore variabilità tra Molise e alta Puglia con locali piovaschi nel weekend, più sole invece altrove salvo locali foschie o banchi di nebbia nelle ore più fredde su entroterra pugliese, materano e localmente sulle coste ioniche. Temperature in ulteriore rialzo su valori oltre le medie del periodo e punte anche superiori ai 30 gradi. Probabile peggioramento nella seconda parte della prossima settimana con brusco abbassamento delle temperature da confermare.

Meteo Gargano, domenica con pioggia in mattinata poi migliora ultima modifica: 2017-09-16T17:00:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi