Cronaca

Cerignola, carabiniere fuori servizio sventa rapina. L’Amministrazione ringrazia


Di:

Controlli carabinieri (ST)

Cerignola – “IL gesto del carabiniere fuori servizio dimostra quanto forti siano l’abnegazione e lo spirito di sacrificio di moltissimi servitori dello Stato”. Il Sindaco, Antonio Giannatempo, commenta così il tempestivo intervento di un appuntato dell’Arma, che nei giorni scorsi ha sventato un tentativo di rapina ai danni del supermercato MD di via Padula, impedendo a un pregiudicato di 21 anni di impossessarsi del registratore di cassa, tanto da costringerlo alla fuga dopo aver chiamato rinforzi.

Al coraggioso carabiniere che, in seguito alla colluttazione con il malvivente ha riportato una ferita ad un braccio, il primo cittadino dice grazie a nomE dell’intera città: “Quanto avvenuto ci dà speranza, perché ancora una volta ci rendiamo conto che non siamo soli a combattere la battaglia contro una criminalità sempre più arrogante, un cancro che dobbiamo estirpare con l’ aiuto di uomini come il carabiniere a cui tutta Cerignola deve essere riconoscente”.


Redazione Stato

Cerignola, carabiniere fuori servizio sventa rapina. L’Amministrazione ringrazia ultima modifica: 2011-10-16T16:36:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This