Sport

La Enoagrimm ospita la Bawer Matera


Di:

Basket, la Enogrimm in casa con Matera (image imageshack.us)

San Severo – PER la quinta giornata del campionato di Divisione Nazionale A la EnoAgrimm San Severo ospiterà la Bawer Matera. Incontro che giunge a 72 ore dal turno infrasettimanale di giovedì scorso. La formazione sanseverese ha perso sul campo della Benacquista Latina (75 – 60) mentre Matera è stata superata in casa dall’Upea Capo D’Orlando (78 – 81 dts). Voglia di riscatto, quindi, per entrambe le formazioni, alla ricerca di punti importanti per muovere la classifica.

I precedenti – Tanti i precedenti tra le due formazioni che, negli ultimi anni, si sono sfidate sia nel terzo campionato nazionale che nell’allora serie B2. Due stagioni addietro la formazione giallonera si impose sia nella gara di andata a Matera (74 – 92) che in quella di ritorno al PalaCastellana (67 – 62).

Le statistiche – In classifica la Enoagrimm, a due punti, è al terzo posto nella Division Sud-Est, alle spalle della Bls Chieti e La Fortezza Recanati. La Bawer, invece, occupa l’ultima posizione della Division Sud-Ovest con zero punti in classifica. La Cestistica, nelle prime quattro giornate, ha tirato con il 46% (67/145) da due punti e 40% (36/90) da tre mentre Matera ha avuto il 42% (69/165) da due e 332% (27/82) da tre.

Gli ex – Nessun ex tra le fila dell’Olimpia Matera mentre in giallonero ci sono gli Fabio Lovatti e Fulvio Candido.

Infermeria – Problemi di natura muscolare per Fabio Lovatti, che nel secondo tempo della trasferta a Latina ha giocato con una vistosa fasciatura alla gamba sinistra.


Redazione Stato

La Enoagrimm ospita la Bawer Matera ultima modifica: 2011-10-16T09:13:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This