Foggia

28 arresti carabinieri, 5 arresti a Foggia

Di:

Controlli carabinieri (ST)

Foggia – A Foggia è stato tratto in arresto Lucian Barbu, cittadino rumeno classe 1965 che all’interno del centro commerciale “Mongolfiera” si era impossessato di merce di vario genere del valore di 150,00 tentando di sfuggire alla vigilanza.

Roma Francesco, classe 1986, è stato invece arrestato in flagranza di reato in quanto, sottoposto alla misura di sicurezza della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, durante un controllo all’interno della propria abitazione, è stato sorpreso mentre cedeva 3 dosi di cocaina del peso complessivo di 1,5 grammi ed una porzione di hashish di 5,5 grammi nonché la somma di euro 3550,00. Lo stesso venne arrestato nell’ambito dell’operazione “SCARFACE” condotta nel febbraio 2011 dal Reparto Operativo.


Bernardo Fabio
, 21enne sottoposto agli arresti domiciliari, è stato tratto in arresto perché responsabile del reato di evasione. I Carabinieri lo hanno sorpreso all’esterno della sua abitazione. A.V. classe 1977 è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Foggia poiché responsabile di maltrattamenti in famiglia. R.M. classe 1958 è stato sottoposto agli arresti domiciliari in esecuzione del provvedimento emesso dalla competente autorità giudiziaria per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi