Manfredonia

Cagnano Varano, minori in possesso di armi e droga

Di:

Controlli carabinieri (STATO@)

Cagnano Varano – I Carabinieri della Stazione di Cagnano hanno sorpreso un 17enne che celava all’interno dell’abbigliamento 5 grammi di marijuana, un coltello di genere proibito e 70 euro in contanti. E’ stata di seguito espletata una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo dove sono stati rinvenuti altri 22 grammi dello stesso stupefacente. Il minore al termine degli accertamenti è stato accompagnato presso la sua abitazione con l’obbligo di permanenza in casa.

Un altro ventenne T.G. è stato tratto in arresto perché colto in flagranza mentre tentava di cedere sostanza stupefacente ad altro soggetto del luogo. A seguito di perquisizione personale, nelle disponibilità del ragazzo, nascoste in un pacchetto di sigarette, sono state rinvenute cinque “stecchette” di hashish pronte per la cessione. Presso la sua abitazione sono stati rinvenuti 300 euro nascosti in un quaderno riposto all’interno del comodino e ritenuti provento dell’illecita attività.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi