ManfredoniaSport

Mondiali Kick Boxing, Team Magnum conquista Monaco

Di:

Atleti Sport Center Magnum (st@)

Manfredonia – OTTIMI risultati per il maestro Magno Francesco VII Dan, e gli allievi della scuola Magnum di Manfredonia, nel corso della Coppa del Mondo I.A.K.S.A. denominata “SCORPION CUP” di kick boxing svoltasi a Monaco dal 12 al 14 Ottobre.

L’evento cresce di anno in anno arrivando in questo 2012 a sfiorare la partecipazione di 700 atleti classificatisi negli ultimi campionati. Di pari passo al numero degli atleti aumenta anche il livello degli stessi vedendo incontri sempre più belli e appassionanti, capaci di tenere con il fiato sospeso gli spettatori fino all’ultimo secondo. Ed è in questo grande palcoscenico che i ragazzi della palestra SPORT CENTER MAGNUM hanno testato le loro straordinarie qualità per raggiungere l’ambito titolo “SCORPION CUP”.

Il risultato è stato meritatamente raggiunto da 5 dei ragazzi del team,di seguito i risultati:
1°CLASS. MAGNO SAVERINO CAT. 30/39 ANNI -79 KG.
1°CLASS. MAGNO SAVERINO CAT. 30/39 ANNI +80 KG.
4°CLASS. DI TULLO LUIGI CAT. -+ 18 ANNi – 81 KG
1°CLASS. VITULANO GIANCARLO CAT.-17 ANNI 55 KG
1°CLASS. FILANNINO SAVINO CAT. – 17 ANNI – 65 KG
1°CLASS. ZERULO FRANCESCO CAT. – 12 ANNI+ 46 KG
2°CLASS. CIOCIOLA FRANCESCO CAT. + 18 ANNI–67 KG
2° CLASS. FERRI GIROLAMO CAT. -17 ANNI -60 KG
3° CLASS. BARBONE COSMO CAT. +18 ANNI-76 KG

“Una nota positiva merita il grandissimo Ciociola Francesco,che, a seguito di un infortunio non ha potuto continuare il King Challenger, torneo parallelo a pool, riuscendo a finire l’incontro ma non superando il turno. Ora non resta che aspettare il prossimo evento,il FESTIVAL DELL’ORIENTE 2012,Campionato Mondiale WTKA che si svolgerà a Massa Carrara dal 01 Novembre”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • CapitanHarlock

    …pur se non me ne intendo di questo sport, da Manfredoniano Vi ringrazio per portare ALTO il nome del nostro Paese…e riempire le colonne di questo giornale con buone notizie.
    CONGRATULAZIONI DAVVEROOOOOOOOOOOOO!!!!


  • rino

    grazie a te per il sostegno,per noi è un vero onore!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi