Cronaca

Orta Nova, Ascoli Satriano, 2 arresti dei carabinieri

Di:

Stazione Carabinieri (ST)

Foggia – A Orta Nova i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Ludovico Cataldo Quarto classe 1976, destinatario di un ordine di carcerazione dovendo questi scontare la pena di 3 anni di reclusione per essersi reso responsabile del reato di cessione di sostanza stupefacente.

Ad Ascoli Satriano i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, D. F. G., classe 1952, incensurato, originario di Castelluccio dei Sauri, responsabile di furto aggravato. I Carabinieri trovandosi nei pressi di un’azienda agricola in località Posta Carretta nel comune di Ascoli Satriano hanno notato un uomo armeggiare in modo sospetto nei pressi di una Volkswagen Golf bianca parcheggiata su una strada interpoderale. Controllato l’uomo è emerso che questi stava caricando il cofano della propria autovettura con dei mattoncini per costruzioni edili asportati da un cortile recintato. 120 i mattoncini già caricati dal sessantenne e riconosciuti dal proprietario dell’azienda intervenuto sul posto al quale sono stati restituiti.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi