Cronaca

Primarie, assemblea a Lucera, Bordo sostiene Bersani

Di:

Bordo: "fondi per Alta Velocità fermi al Governo Prodi"

On. Michele Bordo (St)

Lucera – AL via le primarie del centrosinistra a Lucera. Giovedì 18 ottobre 2012, alle ore 19, presso la sede del Partito Democratico di Lucera, in Via Candida Mazzaccara, si svolgerà un’assemblea cittadina dei sostenitori della candidatura del Segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani. All’iniziativa, aperta alla partecipazione di iscritti, simpatizzanti ed elettori del centrosinistra, interverrà l’Onorevole del Pd, Michele Bordo, referente provinciale dell’Area Bersani. I lavori saranno introdotti dal Segretario del Pd di Lucera, Fabrizio Abate. Questo primo incontro è finalizzato alla costituzione del Comitato cittadino a sostegno di Pierluigi Bersani.

“Le primarie del centrosinistra – afferma il segretario Abate – sono un importante appuntamento democratico in particolare per una città come Lucera, dove è fondamentale riconnettere la politica alle istanze del cittadino. In questa direzione, queste primarie possono e devono diventare una preziosa occasione di confronto con tutta la cittadinanza. Per questo, il Comitato Bersani di Lucera – assicura Abate – sarà rappresentativo anche di alcune delle migliori esperienze della società civile. Auspichiamo la massima partecipazione – conclude Abate – di tutti quegli elettori del centrosinistra di Lucera che vorranno condividere quest’impegnativa ed esaltante avventura politica e civica per il bene dell’Italia”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi