GarganoManfredonia
Nota dei Popolari

“Filo diretto con Emiliano dopo la tromba d’aria che ha colpito San Marco in Lamis”

"Il presidente Emiliano ha precisato che la Regione sarà al fianco delle famiglie e degli studenti sammarchesi e che attiverà gli strumenti più idonei per superare l'emergenza in atto"

Di:

Bari, 16 ott. – “Ho sollecitato l’intervento del presidente Emiliano e del presidente del comitato permanente di protezione civile, il consigliere Ruggero Mennea, perché l’emergenza, dopo la tromba d’aria che ha colpito San Marco in Lamis, trovi massima attenzione da parte del governo regionale. Ho costantemente aggiornato il presidente Emiliano, in questi giorni fuori sede per impegni istituzionali, sulla situazione e sulle necessità di intervenire per ripristinare le normali attività, compreso il ritorno a scuola degli studenti, dopo i danni riportati dagli edifici scolastici.

Il presidente Emiliano ha precisato che la Regione sarà al fianco delle famiglie e degli studenti sammarchesi e che attiverà gli strumenti più idonei per superare l’emergenza in atto. All’amministrazione comunale di San Marco in Lamis ho dato piena disponibilità a condividere ogni azione per superare l’ennesima emergenza cittadina. Conforta come sempre il significativo contributo dei sammarchesi e dei numerosi volontari che hanno collaborato alla gestione di una difficile situazione.”

Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Napoleone Cera.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • QUANDO SUCCEDE UNA TROMBA D ARIA A GENOVA IL TELEVIDEO E TELEGIORNALE NE PARLANO E FANNO FINIRE IL MONDO QUANDO INVECE SUCCEDE DALLE NOSTRI PARTI COME QUELLA CHE E SUCCESSO IERI A SAN MARCO -ED HA COLPITO IN MANIERA MOLTO PIU LIEVE SAN GIOVANNI ROTONDO E MANFREDONIA IL TELEGIORNALE E TELEVIDEO NON NE PARLANO NOI ESCLUSI DAL MONDO COME LA SANITA ED IL LAVORO


  • GIOVANNI

    SUCCEDE ANCHE PER ALTRE VICENDE SI CITA AD ESEMPIO UNA PRESUNTA TRUFFA AL SSR PER OLTRE 18 MILIONI DI EURO CON INFORMATIVA PER DANNO ALL’ERARIO DA PARTE DEL COMANDO COMPAGNIA GUARDIA DI FINANZA DI MANFREDONIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati