Manfredonia
Locandina in allegato

Manfredonia, vaccini e disinformazione mediatica

Di:

Manfredonia. In occasione della giornata nazionale tematica, l’A.M.M.I (Associazione Mogli dei Medici Italiani) organizza, in tutt’Italia, varie iniziative per parlare di “vaccini e disinformazione mediatica”. Facciamo altrettanto noi, di Ammi Manfredonia, con un seminario che si terrà martedì 18 Ottobre alle 18.00 presso l’auditorium Cristanziano Serricchio (già palazzo Celestini). Introduce ai lavori il dottor Giuseppe Grasso, Presidente dell’Associazione Medici Cattolici Italiani Manfredonia; relaziona il dottor Pasquale Conoscitore, Segretario Provinciale Federazione Italiana Medici Pediatri. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’evento su un tema sanitario sensibile e dibattuto in seno all’opinione pubblica nazionale; anche in virtù delle tante informazioni allusive e comunque controverse provenienti dalla rete che però, sovente, hanno poco, o ben poco, di attendibile ossia replicabile in senso scientifico. La cittadinanza è invitata.

A fine relazione, sarà possibile porre domande e/o richiedere chiarimenti al relatore. Più ne sappiamo, più partecipiamo, maggiore sarà il livello di scelta consapevole nella compliance, cioè nell’adesione, alle pratiche sanitarie che condividiamo.

AMMI MANFREDONIA
Presidente dott.ssa Michela D’errico
Pagina facebook
https://it-it.facebook.com/AMMI-MANFREDONIA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati