CronacaStato prima
L'attività illegale avrebbe permesso all'organizzazione di incamerare illeciti profitti a danno delle compagnie assicurative per circa 500mila euro

Falsi incidenti stradali, 144 indagati in Puglia

La presunta organizzazione operava a Grottaglie, dove venivano denunciati il maggior numero di sinistri stradali falsi


Di:

(ANSA) – TARANTO, 16 OTT – La Polizia stradale di Taranto, guidata dal dirigente Nicola Manzari, ha denunciato 144 persone per truffa ai danni di 18 compagnie assicurative, fraudolento danneggiamento di beni assicurati e falsa testimonianza nell’ambito di una inchiesta su falsi incidenti stradali.

L’attività illegale avrebbe permesso all’organizzazione di incamerare illeciti profitti a danno delle compagnie assicurative per circa 500mila euro. In otto rispondono anche di associazione per delinquere. Coinvolti anche quattro avvocati.

La presunta organizzazione operava a Grottaglie, dove venivano denunciati il maggior numero di sinistri stradali falsi.

Falsi incidenti stradali, 144 indagati in Puglia ultima modifica: 2017-10-16T20:03:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi