Foggia
A cura degli agenti della Squadra Mobile

Foggia, sparo’ contro il nipote. Stalking: arrestato 57enne


Di:

Foggia. LO scorso 13 ottobre, gli Agenti della Polizia di Stato – Squadra Mobile hanno arrestato un 57enne, in esecuzione del provvedimento giudiziario emesso dal Tribunale di Foggia. L’uomo, già sottoposto, dal giugno 2017, alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alle persone offese per “Stalking”, il 29 agosto aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo del nipote. Il 31 agosto, l’arrestato, è stato sorpreso a bordo della propria auto, in possesso dell’arma con i bossoli dello stesso calibro di quelli rinvenuti dalla Squadra Volante intervenuta.

Nell’occasione, personale della locale Squadra Mobile e Personale del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza avevano proceduto al fermo di Polizia Giudiziaria e all’udienza di convalida il GIP aveva disposto l’applicazione della misura cautelare in carcere con ordinanza del 02.09.2017.

L’uomo è attualmente detenuto nel carcere di Foggia.

Redazione StatoQuotidiano.it

Foggia, sparo’ contro il nipote. Stalking: arrestato 57enne ultima modifica: 2017-10-16T11:11:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi