Cronaca
A darne notizia, oggi, sono alcuni quotidiani

Ventenne di Gallarate scomparsa nel “bosco della droga”

Secondo i primi risultati delle indagini, affidate ai carabinieri, la ragazza, di nome Dafne, stando a quanto riferito da un testimone, un italiano 35enne che si trovava nel boschetto per acquistare droga


Di:

(ansa) Una ventenne di Gallarate, nel Varesotto, è scomparsa da sabato sera. Di lei non si hanno più notizie da quando si è avventurata in un bosco della zona di Marnate (Varese) frequentato da pusher e clienti.

A darne notizia, oggi, sono alcuni quotidiani. Secondo i primi risultati delle indagini, affidate ai carabinieri, la ragazza, di nome Dafne, stando a quanto riferito da un testimone, un italiano 35enne che si trovava nel boschetto per acquistare droga, sarebbe stata portata via da due spacciatori nordafricani.

fonte www.ansa.it

Ventenne di Gallarate scomparsa nel “bosco della droga” ultima modifica: 2017-10-16T15:22:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi