Cronaca

Interventi AQP a Margherita di Savoia

Di:

Impianti Acquedotto (http://cdn.ecologiae.com)

Margherita di Savoia – ACQUEDOTTO Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Margherita di Savoia (Bt). I lavori riguardano l’inserimento di valvole per la regolazione e il controllo della distribuzione idrica dell’abitato. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica mercoledì 21 novembre 2012. La sospensione avrà la durata di circa 14 ore, a partire dalle ore 5,00 con ripristino alle ore 19,00.


Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.


Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il Palazzo Municipale dalle ore 6.00 di mercoledì 21 novembre. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi