Manfredonia

Manfredonia, Volontariamente, i giovani ed il volontariato

Di:

Rimini, seminario nazionale 2011 Ammi (St@)

Manfredonia – L’ A.M.M.I. (associazione Mogli Medici Italiani, Sezione di Manfredonia) in collaborazione con Pandemia Produzione Eventi Culturali premia Michael Mansi III Classificato al V CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “Le innovazioni tecnologiche: le nuove relazioni tra i giovani” e presenta “VolontAriaMente: I GIOVANI ED IL VOLONTARIATO”.

Previsti gli interventi di Edgardo Tufo, Fotoreporter in Guinea Bissau e Massimiliano Arena, Avvocato e volontario dell’Operazione Mato Grosso. Testimonianze del volontariato giovanile di Manfredonia

Conduce la giornalista Anna Maria Vitulano.

Sabato 17 novembre 2012- ore 17.30 LUC “Peppino Impastato” Viale N. Sauro Manfredonia, come informa la Presidente A.M.M.I. Dott.ssa Michela d’Errico Alfieri.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi