Cronaca

Neo direttore Medicina legale; soddisfazione medici Tatarella

Di:

Ospedale Tatarella di Cerignola (St)

Cerignola – “VIVA soddisfazione” dela Direzione Sanitaria del P.O. “G.Tatarella” di Cerignola con i migliori auguri al Prof. Vittorio Fineschi Direttore dell’istituto di Medicina Legale dell’UNIFG ed al Prof. Cristoforo Pomara delegato alla ricerca dell’UNIFG, nonché consu-lente medico legale per la scrivente Direzione e Direttore del servizio di Tossicologia Forense dello stesso P.O., per l’attribuzione , come primo classificato da parte del Ministero dell’Università e della ricerca scientifica, del FIRB ( Fondo per gli investimenti della ricerca di base) assegnato il 6/11 per il progetto su “ Abuso delle cosiddette smart drugs ( “droghe intelligenti”) e degli anabolizzanti”. Lo sviluppo del progetto con UNIFG capofila e le Università di Roma “La Sapienza”, Roma “Cattolica”, nonché l’Università di Verona, vedrà certamente coinvolto il centro di Tossicologia Forense del “Tatarella” e diretto dal Prof. Pomara che possiede le risorse tecnologiche necessarie e le professionalità per la realizzazione del progetto.

“Ancora una volta l’Ospedale “G.Tatarella” assume un ruolo fondamentale nella sanità regionale e questa volta anche nel panorama nazionale ed offre un nuovo qualificante esempio di buona sanità”, dice il dott. Rocco Dalessandro.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi