Lavoro

Sda (Poste): sindacati, scongiurati 144 licenziamenti

Di:

Servizio portalettere (ST, archivio)

Roma – “RAGGIUNTA con Sda un’intesa che prevede il mantenimento di tutti i livelli occupazionali”. È quanto riferiscono Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, in merito all’accordo raggiunto con il corriere espresso del Gruppo Poste Italiane sulla procedura di mobilità per 114 dipendenti.

Secondo i sindacati, l’accordo sottoscritto prevede “oltre alla garanzia della continuità occupazionale di tutti gli addetti, il rilancio produttivo dell’azienda sul mercato e il contenimento dei costi di gestione nell’ottica di un efficientamento delle risorse”. “Spetta ora all’azienda – sottolineano le tre sigle – agire positivamente nell’attuazione certa degli impegni assunti e contenuti nell’intesa sottoscritta, nonché determinare una politica aziendale capace di risanare e rilanciare Sda sul mercato e assicurare il futuro produttivo e occupazionale di tutti gli addetti”.

(Fonte Rassegna)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi