Manfredonia

Suoli espropriati alle sig.re Tricarico, 107mila euro dal Comune

Di:

Palazzo Sa

Manfredonia, entrata Palazzo San Domenico, sede Comune (archivio - luigi.altervista - statoquotidiano)

Manfredonia – “RICOGNIZIONE suoli espropriati alla ditta Tricarico per la realizzazione della scuola elementare al Rione Monticchio, la realizzazione di un tratto viario tra l’Istituto tecnico commerciale e la parte retrostante dell’ospedale Civile e la sistemazione della strada tra via Barletta e nuova strada di P.di F.”: con recente atto, la Giunta ha approvato, in esecuzione della sentenza del TAR Puglia n.722/2012, l’allegata “Perizia di stima per il Comune di Manfredonia relativa ai suoli espropriati alle sig.re Tricarico Italia e Tricarico Anna” del 6.11.2012 redatta dal Dirigente del 6° Settore, ove si determina la somma dovuta alla controparte in complessivi € 107.552,47.

Al contempo, è stato autorizzato il Dirigente del 6° Settore ad effettuare una proposta, previa acquisizione del parere dei revisori dei conti, ex art. 3, co.1, lett. o) del D.L. 174/2012, ove necessario, sulla base della somma indicata nella perizia alle sigg.re Tricarico Italia e Tricarico Anna, ai sensi dell’art.34 c.p.a., e ad emettere il decreto di acquisizione sanante di cui all’art. 42bis del D.P.R. n.327/2001 relativamente ai suoli ivi indicati, nonchè ad adottare gli atti consequenziali per l’attuazione del provvedimento.


Slide




Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi