ManfredoniaSport
Ancora una sconfitta per i sipontini

Calcio, Manfredonia ko contro la Sarnese: 1-2

Donia in vantaggio poi la rimonta dei padroni di casa

Di:

Sarno – ANCORA un ko per il Manfredonia, sconfitto questo pomeriggio dalla Sarnese, nella gara svoltasi allo stadio Squitieri valida per l’11° giornata del Campionato di Serie D Girone H. Ha arbitrato il match il Signor Francesco Cosso (della Sezione di Reggio Calabria) coadiuvato dagli assistenti Marco Carrelli (Sezione di Campobasso) e Leonardo De Palma (Sezione di Termoli).

Cronaca. Donia in vantaggio al 10° del primo tempo con La Porta che, dopo un assist di Coccia, ha superato con un diagonale Ruocco. Al 22° del primo tempo occasione per Marcucci, con un’acrobazia respinta dal portiere; la palla è rimasta nell’area del Manfredonia, con Marcucci che ha spizzicato la sfera per l’accorrente Guarro che di testa ha pareggiato per i padroni di casa. Al 10° della ripresa fallo di Forte su Marcucci, l’arbitro ha indica il dischetto. Guarro con freddezza ha siglato il 2-1.

TABELLINO (fonte: polisportivasarnese.it)
SARNESE (3-5-2): Ruocco, Cozzolino, Guarro, Esposito, Catalano, Liccardi, Savarese, Fontanarosa, Iovene (22’st Tufano), Di Capua (29’st Ianniello), Marcucci. A disposizione: Cerbone, Di Palma, Nasti, Ottobre, Pallonetto, Nasto, Maggio. Allenatore: Vitter

MANFREDONIA (4-4-2): Addario, Cassandro, Forte, Gentile, Vergori, Rizzi, Basta (15’st Del Prete), Staiano (22’st Ricucci), De Vita, La Porta (27’st Molenda), Coccia. A disposizione: Barcellona, Fiore, Totaro, Vairo, Zaccaro, Gentile. Allenatore: Vadacca

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria

RETE: 10’pt La Porta (M), 22’pt e 10’st Guarro (S)

NOTE: Spettatori 400 circa. Campo di gioco in erba sintetica, giornata nuvolosa. Ammonito Staiano (M), Di Capua (S). Al 43’pt espulso Esposito (S) per doppia ammonizione. Al 35’st espulso Ricucci (M) per gioco pericoloso.

SERIE D GIR. H – 11^ GIORNATA (fonte: colpoditaccoweb.it)
Grottaglie – Potenza 2-2 3′ Palumbo, 5′ De Luca (G), 38′ Cianni, 63′ Facecchia (G)
Arzanese – Cavese 1-2 35′ e 44′ rig. D’Avanzo, 62′ Figliolia (A)
Brindisi – Francavilla 0-0
Pomigliano – Bisceglie (ieri) 0-3 38′ Lacarra, 73′ Logrieco, 94′ rig. Patierno
Fidelis Andria – Taranto 1-0 46 p.t. Matera
Gallipoli – Puteolana 3-0 24′ e 40′ Tedesco, 74′ Casalino
Monopoli – Gelbison ore 15,00 2-1 31′ Murano, 62′ Gala (G), 77′ Castaldo
Sarnese – Manfredonia 2-1 10′ La Porta, 22′ e 55′ rig. Guarro (S)
Scafatese – San Severo 0-1 95′ Florio

CLASSIFICA
Fidelis Andria 28
Bisceglie 25
Gallipoli 23
Potenza 21
Cavese 19
Taranto 18
Brindisi 16
Sarnese 16
Grottaglie 14
Francavilla 14
Gelbison 13
Monopoli 12
Pomigliano 11
Manfredonia 10
Scafatese 9
San Severo 9
Arzanese 5
Puteolana 5

PROSSIMO TURNO – 12^GIORNATA
Bisceglie – Brindisi
Cavese – Monopoli
Francavilla in Sinni – Scafatese
Gelbison – Pomigliano
Manfredonia – Gallipoli
Puteolana – Arzanese
R. Potenza – Fidelis Andria
San Severo – Grottaglie
Taranto – Sarnese

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Calcio, Manfredonia ko contro la Sarnese: 1-2 ultima modifica: 2014-11-16T16:46:33+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Tiziano della curva est-ovest

    Mi duole da sportivo e tifoso che abbia perso per l’ennesima volta in trasferta il Manfredonia…probabilmente qualcosa ancora non va bene !? Però,mi sono anticipatamente rifatto il palato e gli occhi già nel pomeriggio di sabato al Miramare,dove ho visto una splendida partita che da tempo non riuscivo a vedere! La Juniores Regionale della Salvemini ha dato letteralmente spettacolo per tutti i 94′ di gioco e lo dice il risultato di 3-1 che poteva essere ancora più pesante per gli ospiti del REAL BAT …squadra esperta della categoria e arcigna, ma che nulla ha potuto fare sulla tenuta atletica e sulla velocità del gioco geometrico e spettacolare dei ragazzi di mister, Grasso !!!
    Bravi e complimenti a tutto lo staff tecnico e dirigenziale per l’ottima organizzazione e per il comportamento della squadra … continuate così con quella voglia di divertirvi e di divertire chi vi guarda e ….visto che siete una NEW ENTRY nel campionato Juniores Regionali,sicuramente vi toglierete delle belle soddisfazioni e valorizzerete tanti bravi giovani che avete !!!!!!!! In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!


  • mangiajorz

    da schfezz nn ne vincete una scendete di categoria e vendete la società.


  • yaris

    Vedere giocare D’Agostino, Pià, Mignogna, Ancora, Zotti, Molinaro, Genchi, nelle altre squadre fa capire che se non prendiamo giocatori di categorie superiori faremo una brutta fine! Ne bastano tre do giocatori che facciano la differenza…………non certo giocatori di serie D però!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi