Manfredonia

Manfredonia, tagli l.stabilità, mobilitazione patronati

Di:

Manfredonia – PROSEGUE la mobilitazione dei Patronati contro i tagli previsti dalla legge di Stabilità. Sabato 15/11/2014 Rappresentati dei Patronati, anche a Manfredonia in Corso Manfredi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, sono state raccolte le firme per una petizione a sostegno della mobilitazione. I Patronati denunciano «l’ingiustizia dei tagli paventati che colpirebbero un fondo costituito interamente dal contributo dello 0,226% sui salari dei lavoratori dipendenti.

“Questa proposta è inaccettabile! A causa della riduzione dei fondi, i Patronati non potranno più garantire un servizio gratuito. L’uguaglianza d’accesso ai diritti sarà cancellata. La politica dovrebbe tagliare gli sprechi, non ridurre i diritti dei cittadini. I cittadini chiedono al Governo una revisione del taglio, al fine di salvaguardare il servizio di pubblica utilità offerto dai Patronati. Numerosa la partecipazione e
sensibilizzazione dei cittadini”.

Redazione Stato

Manfredonia, tagli l.stabilità, mobilitazione patronati ultima modifica: 2014-11-16T16:59:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi