Stato prima
"E’ una importantissima scelta che abbiamo fatto per il 2017"

Manovra, sgravi totali per le aziende che assumono al Sud

Le aziende che scelgono di assumere al Sud hanno la decontribuzione totale come il primo anno del Jobs act

Di:

(ANSA) “Tra poco Del Conte dell’Anpal firmerà un atto molto importante da 730milioni di euro, che sono quelli della decontribuzione per il 2017. Gli incentivi del jobs act solo per il Mezzogiorno saranno confermati integralmente. Le aziende che scelgono di assumere al Sud hanno la decontribuzione totale come il primo anno del Jobs act. E’ una importantissima scelta che abbiamo fatto per il 2017″, ha detto il premier Matteo Renzi a Caltanissetta. “Dicono che gli incentivi funzionano e pensano di criticarci…”, sottolinea il premier. (ANSA)



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • Adesso iniziano promesse e miracoli preelettorali.
    Mi chiedo, perché non sono state effettuate prima e non a 10 giorni dal referendum che deciderà dentro o a casa?.
    Non sarà nemmeno l’ultima, credo che ne sentiremo di stronz…nei prossimi giorni prereferendum.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Meglio di niente, chiedo: ma con il jobs act , io imprenditore sono libero di licenziare senza giusta causa dopo i tre anni? Ricordo a tutti noi che da alcuni anni i fondi europei per il sud sono sostitutivi e non aggiuntivi di quelli statali, a quando il ripristino, della normalità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati