Foggia
Fotogallery Vincenzo Maizzi

Sgombero ex caserma, protesta a Foggia (FOTO)

Le donne - che chiedono al comune l'assegnazione di una casa - hanno bloccato la strada

Di:

(ANSA) – FOGGIA, 16 NOV – Un gruppo di donne, una ventina circa, che fino a ieri erano alloggiate nell’ex distretto militare, divenuto una centrale operativa del crimine e occupato abusivamente da 24 famiglie, sgomberate ieri nel corso di un’operazione della Guardia di Finanza di Foggia, stamattina per protesta ha bloccato il traffico in corso Garibaldi, nei pressi di Palazzo di Città e della prefettura, bloccando il traffico.

Le donne – che chiedono al comune l’assegnazione di una casa – hanno bloccato la strada sistemando anche bidoni della spazzatura di traverso sulle carreggiate impedendo il transito alle vetture. Sul posto, diverse squadre della polizia municipale.

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati