Manfredonia

Tennistavolo Manfredonia,importanti conferme nella quarta giornata

Di:

Manfredonia. La quarta giornata di campionato puntella la classifica in C2 e conferma la supremazia in D2. Derby in serie D1.

Serie C2
TT Manfredonia “Immobiliare Borgomastro” – TT Corato “Anaconda”= 5-1
TT Manfredonia “Immobiliare Borgomastro”: Di Carlo, Guerra, Li Bergolis
TT Corato “Anaconda”: Guglielmi, Vangi, Volpe

Preziosa vittoria della “Immobiliare Borgomastro” contro una diretta concorrente per la permanenza nella categoria. La TT Corato “Anaconda” è un’ottima formazione e il 5-1 finale a favore dei sipontini non descrive l’intensità degli incontri, combattuti punto a punto.
Francesco Li Bergolis, sempre più in forma, supera un coriaceo Guglielmi nel primo incontro (3-1) e un qualitativo Volpe (3-0), il quale, nel secondo incontro della gara, aveva marcato l’unico punto dei coratini, battendo Di Carlo per 3-1. Gli altri punti per i padroni di casa sono arrivati da Gaetano Guerra (3-2 a Vangi, prima, e a Guglielmi, poi) e da Giuseppe Di Carlo (vittoria finale per 3-0 su Vangi).

Serie D1
TT Manfredonia “La Vela d’Oro” – TT Manfredonia “NDG Fuel”= 5-1 (giocata il 3/11/2016)
TT Manfredonia “La Vela d’Oro”= Ciani, De Mori, Tasso M.
TT Manfredonia “NDG Fuel”= Mennuni, Rinaldi, Tasso V.

Confermati i valori in campo nel derby di D1 giocato, come da regolamento, lo scorso 3/11. La formazione de “La Vela d’Oro” incamera i preziosi punti, che la tengono saldamente in testa alla classifica, grazie alle affermazioni di Marco Tasso (3-1 a Tasso V. e 3-2 a Mennuni), Flavio De Mori (3-0 a Rinaldi e Tasso V.) e Salvatore Ciani (3-1 a Rinaldi). Di Nicola Mennuni (3-0 a Ciani) l’unico punto della “Ndg Fuel”.

Serie D2
TT Manfredonia “U’ Cuntadin” – TT Apricena= 5-3
TT Manfredonia “U’ Cuntadin”= Balta, Famiglietti, Gramazio, Tasso R.
TT Apricena= Fontana, Milone, Tedesco, Viscio

La squadra denominata “U’Cuntadin” mantiene la testa della classifica battendo il TT Apricena. Michele Famiglietti conquista la vittoria contro Milone (3-1) e Viscio (3-0), Roberto Tasso si afferma contro Fontana e Viscio (entrambi per 3-0) e Antonio Balta supera Viscio (3-0). Vittoria sfiorata per il sipontino Gaetano Gramazio (battuto per 2-3 da Tedesco). Di Fontana gli altri due punti apricenesi (3-2 a Famiglietti e 3-0 a Gramazio).

Il prossimo turno vedrà le formazioni del TT Manfredonia impegnate in trasferta e si giocheranno nel week-end 26-27/11, per dar spazio a diversi tornei nazionali, uno dei quali si svolgerà a Lucera domenica 20.
Serie C2: Onmic Barletta – TT Manfredonia “Immobiliare Borgomastro”
Serie D1: TT L’Azzurro Molfetta – TT Manfredonia “La Vela d’Oro”
Serie D1: Flinstones Barletta – TT Manfredonia “Ndg Fuel”
Serie D2: Ping Pong Club San Severo – TT Manfredonia “U’Cuntadin”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati