GarganoManfredonia
"Inizialmente prevista la sospensione fino al 20 dicembre 2014"

“Alluvionati”, beffa Mef: adempimenti entro il 22

In particolare, si fa riferimento ai Comuni siti in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Foggia


Di:

Roma – “GLI adempimenti e i versamenti tributari nei Comuni duramente colpiti dal maltempo nei mesi scorsi, e per i quali era stata prevista la sospensione fino al 20 dicembre 2014, dovranno essere effettuati in un’unica soluzione entro il 22 dicembre“. La disposizione è contenuta in un decreto del Ministero dell’Economia. Lo riporta il Sole 24 Ore.

In particolare, si fa riferimento ai Comuni siti in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Foggia. “Il governo si riempie la bocca di parole come rilancio dell’economia e competitività. Ma per l’attrattività di un Paese agli occhi degli investitori la credibilità è condicio sine qua non”, ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia al Sole 24 Ore.

Redazione Stato

“Alluvionati”, beffa Mef: adempimenti entro il 22 ultima modifica: 2014-12-16T01:47:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This