Politica

Fi, Fitto miglior candidato Puglia


Di:

(ANSA) – ROMA, 15 DIC – Il Comitato per le Regionali di Forza Italia, “dopo aver vagliato la situazione politica in Puglia, ha ritenuto che il miglior candidato di Fi e del centrodestra sarebbe l’onorevole Raffaele Fitto“. Lo ha annunciato il presidente del comitato e senatore di Fi, Altero Matteoli. Secca la risposta dell’europarlamentare pugliese. ‘Possibile che si insista a proporre una mia candidatura che non sta in cielo né in terra?”. “Ripeto fino alla noia: qualunque scelta che escluda il coinvolgimento diretto dei cittadini è un errore drammatico“.

Fi, Fitto miglior candidato Puglia ultima modifica: 2014-12-16T00:39:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Maria

    Sig.Gatta ma è vero che appoggiate Riccardi alle primarie e poi alle comunali,in cambio della vostra favorevole elezioni alle regionali? Io ho votato lei perché era convincente,mi darebbe veramente fastidio non essere smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This