Manfredonia
"Una vergogna di il Premier e la sinistra tutta hanno la responsabilità"

Imposte Gargano, Gatta: bluff Governo Renzi

"Il governo aveva stabilito la sospensione dei tributi per queste popolazioni fino al 20 dicembre, ed oggi chiede di effettuare in un’unica soluzione i pagamenti entro il 22 dello stesso mese! Una presa in giro in tipico Pd-style, così come gli 80 euro promessi che abbiamo lautamente pagato con gli interessi"


Di:

Bari – “ABBIAMO gente evidentemente poco seria alla guida del Governo Nazionale: solo così si spiega la beffa ai danni del Gargano e delle popolazioni colpite dalle calamità naturali. Una vergogna di cui Renzi e la sinistra tutta hanno la responsabilità, dopo aver illuso i cittadini di poter godere di agevolazioni fiscali che, in realtà, non ci sono mai state”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

“Il governo –aggiunge- aveva stabilito la sospensione dei tributi per queste popolazioni fino al 20 dicembre, ed oggi chiede di effettuare in un’unica soluzione i pagamenti entro il 22 dello stesso mese! Una presa in giro in tipico Pd-style, così come gli 80 euro promessi che abbiamo lautamente pagato con gli interessi. Adesso siamo stanchi di questa politica incapace, che ha abbandonato i cittadini di fronte alle numerose difficoltà e danni patiti.

È uno Stato che non ci rappresenta, contro cui non abbiamo alcuna intenzione di fare un passo indietro e chiediamo il rispetto dovuto ai cittadini e agli operatori economici rei… di vivere in posti magnifici, ma colpiti da eventi disastrosi come le alluvioni. In tutto ciò, la sinistra regionale è silente, nascosta (forse) per l’ovvio imbarazzo. Noi, invece, ci esponiamo e chiediamo misure concrete per il Gargano. Se ci saranno altri bluff –conclude- non attenderemo per manifestare il nostro sdegno nelle piazze, al fianco della popolazione, come sempre”.

Redazione Stato

Imposte Gargano, Gatta: bluff Governo Renzi ultima modifica: 2014-12-16T16:15:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • zoover

    Tutto giusto e legittimo quello che sostiene Gatta, però intanto gli italiani continuano a votare Renzi ed il PD, quindi a loro sta bene cosi!


  • popolo

    Chissà perché chi dice Renzi dice Berlusconi! Vanno a braccetto!


  • Dino

    Lo volete capire che questo vi prende per il c…


  • Il cavallo di Caligola

    Non riguarda solo il gargano ma purtroppo il provvedimento ha coivolto anche altre zone disastrate, il governo ha raschiato il barile delle risorse e quindi promette solo finti aiuti, inoltre aumenterà, molto probabilmente ancora la pressione fiscale.


  • Valeria

    Cosa ne pensa l’amministrazione locale (PD, Riccardi, Prencipe) e il consigliere regionale (sempre PD) Ognissanti???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This