Manfredonia

Incontro Emiliano-Riccardi-Prencipe: “avanti con le Primarie”


Di:

Manfredonia – “BARI, terminato l’incontro con Michele Emiliano: Nulla e nessuno può fermare le Primarie, tutti quelli che vogliono far parte dell’onda ‪#‎ilbellovieneora‬ possono contattarmi in privato.
— determinato con Paolo Campo
“. E segue faccina. E’ quanto scrive su facebook il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.

Come anticipato, stamani la notizia della convocazione a Bari dei due candidati del Pd di Manfredonia, come richiesto dal segretario regionale Emiliano, per “una distensione dei toni” in vista delle incombenti primarie del 21 dicembre 2014.

“Sono rimasto sorpreso dalla lettura di certe notizie. Tanto io quanto Angelo Riccardi non abbiamo preso e non prenderemo in giro nessuno – aveva detto a Stato l’avv. Gaetano Prencipe – le primarie del PD si svolgeranno domenica 21 dicembre nella speranza che rappresentino per tutti una giornata di festa. Smentisco categoricamente altre notizie. Sono certo che assisteremo tutti ad una grande giornata di festa democratica”.

Redazione Stato

Incontro Emiliano-Riccardi-Prencipe: “avanti con le Primarie” ultima modifica: 2014-12-16T18:04:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • MANFREDONIANO

    Sig Prencipe facevi piu’ bella figura se ti ritiravi perche’ domenica tu e i tuoi amici prenderete una mazzata che ve la ricorderete per sempre..


  • Antonio z

    Ma perché non mettete la faccia su quello che dite


  • gino

    caro manfredonia, la mazzata la prenderai tè è tutta la tua armata brancaleone………………………


  • Riccardi ha paura di perdere !!!

    TUTTI LO SANNO CHE E’ STATO RICCARDI A CHIEDERE AD EMILIANO DI CERCARE DI NON FAR SVOLGERE PIU’ LE PRIMARIE, PERCHE’ GLI HA DETTO CHE VISTO CHE PAOLO CAMPO SI ERA MESSO DA PARTE E CHE A FRANCO OGNISSANTI SAREBBE STATA ASSICURATA LA RICANDIDATURA, NON CI SAREBBE STATO PIU’ MOTIVO DI INSISTERE SULLE PRIMARIE PER IL SINDACO E CHE ANCH’EGLI AVREBBE DOVUTO ESSERE RICANDIDATO SENZA OSTACOLI. OGGI AVRA’ CERCATO ANCORA UNA VOLTA CON EMILIANO DI INSISTERE SU QUESTA QUESTIONE PER SCONGIURARE LE PRIMARIE, ANCHE SE PARE CHE EMILIANO FOSSE D’ACCORDO ANCHE LUI CHE NON SI SVOLGESSERO, MA NON PERCHE’ AVREBBE DOVUTO ESSERE RICCARDI IL CANDIDATO NATURALE ALLA CARICA DI SINDACO, MA SOLO PERCHE’ RICCARDI SEMPLICEMENTE AVREBBE DOVUTO FARSI DA PARTE CONSIDERATO ALCUNI SUOI PROBLEMUCCI, LASCIANDO CHE GAETANO PRENCIPE FOSSE L’UNICO CANDIDATO. PERO’ RICCARDI NON HA ACCETTATO. SECONDO ME RICCARDI HA SBAGLIATO, ERA PREFERIBILE UNA NON DOLOROSA E SILENZIOSA USCITA DI SCENA A QUELLA CHE ORMAI SI ACCINGE AD ESSERE UNA DOLOROSA E RUMOROSA SUA SCONFITTA! A VOLTE BISOGNA CAPIRE QUANDO SI HA GIA’ PERSO, MA RICCARDI PROPRIO NON SI DA’ PACE DEL VENTO DEL CAMBIAMENTO CHE SPIRA FORTISSIMO A FAVORE DI GAETANO PRENCIPE!!!


  • uzross

    certo che avete faziosità e storie incredibili da raccontare. il gruppo prencipe ha chiesto aiuto ad emiliano perché dopo la presentazione di riccardi qualche uccel di bosco voleva rientrare alla base. ma è troppo tardi e scrivere sms con scritto PERDONAMI è ridicolo.


  • C'era scritto "PERDONAMI...perchè ti asfolterò!!!"

    L’sms era “(Riccardi) PERDONAMI…perchè ti asfolterò!!!”
    Scrivile bene le cose!!!


  • Quel maledetto binario posto tra il caseggiato e il mercato settimanale della Scaloria

    Chiunque vinca tenga bene in mente quel binario…è chiaro a lor signori?


  • AGNELLO RICCIARDI

    Speriamo che per l’Agnello Ricciardi ci sia la batosta che si merita, per arroganza, ignoranza, immoralità e incompentenza. Ma starà m..

    Questa è una vera cartina tornasole per capire se a manfredonia c’è più gente onesta che vuole cambaire questo paese, o “leggera” che pensa ..per sempre a spese degli altri.

    La cosa da tenere bene a mente è anche che il risultato sarà una verifica per Bordocampo. Che spero spariranno in caso di sconfitta del proprio protetto.


  • Gasman

    Salve sono Gasman se mi votate vi regalerò una bella maschera antigas di ultima generazione, potrà esservi utili sia per future esercitazioni di massa e sia in caso di necessità:

    Una maschera antigas è un dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell’atmosfera. È composta da un facciale in materiale morbido e da uno o più filtri che purificano l’aria prima dell’inspirazione. L’utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un’adeguata presenza di ossigeno. Ovviamente, in caso di mancanza di ossigeno, gli utenti utilizzeranno un’apposita bombola che costituisce una riserva e che rende indipendente l’utilizzatore dal resto del sito pericoloso.

    Il primo uso massiccio dei gas asfissianti fu fatto dalle truppe tedesche durante la prima guerra mondiale nella battaglia di Ypres. Le truppe alleate dovettero quindi ideare un sistema difensivo contro tale arma e già qualche mese dopo (il 26 giugno 1915[1]). Il primo modello di maschera antigas in dotazione all’esercito consisteva in una semplice maschera di garza al cui interno era posto del cotone imbevuto di sali alcalini, che dovevano essere in grado di neutralizzare gas a base di cloro e bromo[2]. In seguito tale tipo di maschera fu modificato aggiungendovi anche degli occhiali protettivi, per essere poi modificata in una maschera che copriva tutta la faccia, detta polivalente a protezione unica e che avrebbe dovuto proteggere (secondo la propaganda dell’epoca) in modo incondizionato e completo da tutti i gas, anche se impiegati contemporaneamente[

    Le maschere antigas ebbero un notevole sviluppo nel periodo fra le due guerre mondiali, ed all’inizio della seconda guerra mondiale erano largamente distribuite sia fra le truppe sia fra la popolazione civile. Successivamente alla seconda guerra mondiale, lo sviluppo di armi nucleari e batteriologiche, costrinse alla progettazione di sistemi di filtraggio più sofisticati, come per il modello M9, prodotto nel 1952 negli Stati Uniti.
    Maschera antigas moderna

    Le attuali maschere antigas sono composte da un facciale di gomma o silicone, in modo da garantire una perfetta aderenza al viso; sono inoltre dotate di linguette e fibbie per poter fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono dotate altresì di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato, che offre un’ampia visibilità. All’interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l’inspirazione e una per l’espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell’aria. La valvola d’inspirazione è collegata ad un filtro, che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d’espirazione espelle l’aria respirata senza far appannare il visore.


  • Angelo Verde

    Certo che ai sostenitori del candidato Ognissanti ops !!! volevo dire Prencipe , la fantasia non manca . D’altra parte visto che non avete ne idee ne progetti per la nostra città , non vi rimane altro che fantasticare , sopratutto su come sarebbe stato bello vincere le primarie . Purtroppo per voi rimarranno solo fantasie !?!?!


  • uzross

    su questo forum ci sono grandi produttori ed utilizzatori di asfalto. a forza di fare cantieri siete diventati esperti…


  • ANNO XIV ERA RICCAMPO (mese II allenza Riccamarask)

    Chiunque vinca e poi vinca anche le prossime elezioni, secondo me avrà dei grossi problemo nel governo della città, in pratica cè un partito spaccato in due e sembra che sia stato tracciato un solco molto profondo insanabile tra le due fazioni. Considerato che la destra o il centrodestra a Manfredonia praticamente non esiste vista la sua incosistenza, il prossimo Sindaco sin da ora sappia che se vorrà governare avrà bisogno del movimento 5 stelle, anche perchè questo movimento giovanili avrà tantissimi voti.


  • Buona Notte Manfredonia

    VOLEVO NASCERE IGNORANTE PER NON VEDERE E CAPIRE QUELLO CHE STIAMO TUTTI ASSISTENDO….AD UNA COMMEDIA VOLGARE E ARROGANTE DA TUTTE LE PARTI LA SI VOGLIA VEDERE.
    PERO’ UNA COSA MI BALENA DA TEMPO NEL CERVELLO: DOVE CI POTRA’ CONDURRE UNA POLITICA COSI’ ARROGANTE E PIENA DI POTERE IN UNA SOLA PERSONA..( .O DI PIU’ PERSONE ??? ) !!!!! BUONA NOTTE MANFREDONIA E BUONA RIFLESSIONE.


  • Zizzino

    Quindi le grida di domenica pomeriggio nei ditorni del campanile e piazza duomo sarebbero chiacchiere. Meno male. Pensavo che qualcosa si stesse sfasciando nella cantina sociale. La tristezza, cattiveria e inutilità di gerta gente là dentro è seconda solo alla loro voglia di potere e ritorsione. Le loro anime sono destinate ai giusti posti. Hanno bruciato il rosso, che si è dimostrato un bamboccio, un fantoccio che non può far altro che stare là a guardare. Riccardi se lo riprenderà perchè è l’unico là in mezzo che non centra nulla, dato che è stato preso in giro dal nano sopracciglione, dal calvo venditore di fumo e dall’uomo ch qualche anno fa aveva una sola giacca tutti i santi giorni. Ci vediamo lunedì banda di spastici il cui unico collante è l’odio per Riccardi. Mi piacerebbe che vinceste per vedere la gente a cui avete promesso mari e monti darvi quello che meritate.


  • sonia

    Per il sig. Verde, sappi che moltissimi non voteranno alle primarie, la gente non sa che ci sono, e’ ovvio che fa comodo al comune non diffondere la notizia che si puo scegliere, tante sono le persone che non sanno.. in ogni caso, fossi in te non mi illuderei tanto, perche’ dopo le primarie, a maggio viene il bello, a quell
    appuntento non manchera nessuno, e
    non potrai impedire ai cittadini di farsi
    giustizia, hai compreso si a maggio hai chiuso.


  • Lassù... qualcuno ci ama !!

    Buon giorno a tutti . Credo che lassù….. qualcuno ci dica che la persona giusta per la nostra città,sia senza ombre di dubbio il giovane e operoso Sindaco di tutti i Manfredoniani….Angelo Riccardi !!! francesco


  • Angelo Verde

    Cara sonia la gente che non sa che si vota sono coloro che ipoteticamente dovrebbero votare Prencipe , perché ti assicuro che la maggioranza dei manfredoniani lo sa benissimo che ci sono le Primarie e e voterà Riccardi . Per quanto riguarda ciò che accadrà a Maggio , stai tranquilla perché il vero cambiamento avverrà il 22 dicembre, !?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This