Manfredonia

Iscrizione Garanzia Giovani, servizio Avi Manfredonia


Di:

Manfredonia – L’ASSOCIAZIONE Amici del Volontariato-Avi di Manfredonia, offre il servizio nella compilazione all’iscrizione al portale di Garanzia Giovani. Se sei quindi un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

Programmi, iniziative, servizi informativi, percorsi personalizzati, incentivi: sono queste le misure previste a livello nazionale e regionale per offrire opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro, in un’ottica di collaborazione tra tutti gli attori pubblici e privati coinvolti.

Per Informazioni recarsi in sede dell’Associazione Amici del Volontariato-AVI di Manfredonia sita in Via Arcivescovado, 25 Manfredonia o telefonando al 0884/661613 o al 338/5278340.

(comunicato stampa)

Iscrizione Garanzia Giovani, servizio Avi Manfredonia ultima modifica: 2014-12-16T14:47:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Gino

    E per quelli oltre i 29 anni nella medesima situazione???
    Devono iscriversi al Fondo Eutanasia??


  • OrgogliosaM

    ho saputo che ci saranno anche altri punti nella città dove avere informazioni e altri servizi, qualcuno ne sa qualcosa in più?


  • MORALIZZATORE

    io a 31 anni mi sparo?!


  • forestiero

    Vivo fuori da un po’ e dalle nostre parti è già attivo da un po’ il servizio G.G. Devo dire che funziona, nel senso che almeno chi rientra nell’età può cercare di mettersi alla prova e aprire un spiraglio invece di poltrire tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This