Manfredonia

Manfredonia, “qualcuno vuole adottare questa bellissima cagnetta?”


Di:

Manfredonia – “BUONASERA Statoquotidiano; come vi ho anticipato telefonicamente, queste sono le foto della cagnetta che è stata abbandonata in strada, trovata vicino l’ufficio postale in zona Croce.

Faccio un appello, anche in considerazione dell’imminente Natale: se si riuscisse a rintracciare il proprietario o se c’è qualcuno che la vuole adottare in questi giorni è possibile contattare i ragazzi dell’associazione Paser di Manfredonia. E’ stato già contattato il canile” (Matteo, Manfredonia, 16 dicembre 2014).

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, “qualcuno vuole adottare questa bellissima cagnetta?” ultima modifica: 2014-12-16T19:00:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • agguerrito

    Poverina……che tenerezza….


  • laura

    povera piccola,ti auguro di trovare presto una mamma e un papà che ti amino per sempre!


  • manfredonij

    La cagnetta sta bene mangia dorme molto dopo tutto quello che ha passato! e non puo star meglio ora piano piano si dovrà abituare!…P.s non voglio accusare nessuno ma se vedo qualcuno maltrattare o abbandonare un animale di qualsiasi tipo gli faccio passare quello che sta facendo passare ad essa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This