Foggia
Nota del Presidente del Consiglio Comunale

Miranda: Foggia saluta nuovo prefetto Maria Tirone

"Le giunga il saluto mio personale e dell’intero Consiglio Comunale di Foggia che ho l’onore di presiedere. Benvenuta a Foggia, terra difficile ma ospitale e onesta"


Di:

Foggia – IL Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Miranda, ha inviato un messaggio di saluto al nuovo Prefetto della Provincia di Foggia dottoressa Maria Tirone.

“Le giunga il saluto mio personale e dell’intero Consiglio Comunale di Foggia che ho l’onore di presiedere. Benvenuta a Foggia, terra difficile ma ospitale e onesta. Il lavoro che l’attende in Capitanata non La vedrà sola. Le Istituzioni saranno costantemente e alacremente al Suo fianco. L’attende una riflessione ed un attenzione particolare per il capoluogo, dove la malavita, recentemente, ha tentato di turbare la serenità di un comunità operosa.

In risposta a questi tentativi il Consiglio Comunale si è riunito in seduta straordinaria, per manifestare il proprio appoggio alle Forze dell’Ordine, alla Prefettura ed alla Procura, impegnate in una importante attività di prevenzione e repressione dei fenomeni malavitosi. Come segno tangibile di rigetto di ogni forma di illegalità la massima Assemblea cittadina ha deliberato lo svolgimento di una fiaccolata per la legalità, alla quale fin da ora ho l’onore di invitarLa”.

Redazione Stato

Miranda: Foggia saluta nuovo prefetto Maria Tirone ultima modifica: 2014-12-16T14:32:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This