GarganoManfredonia

Pagamenti per aziende Gargano, D’Ambrosio: Governo fa schifo


Di:

Foggia – “ABBIAMO fatto una visita dalla quale era poi scaturita una mozione in Senato che obbligava il Governo a compiere determinate misure verso il Gargano. La realtà? Con decine di aziende chiuse per l’alluvione e centinaia di posti di lavoro persi, il Governo ha stabilito che le tasse sospese per le zone alluvionate sino al 20 Dicembre 2014 dovranno essere pagate in un’unica soluzione il 22 Dicembre 2014. Posso dirlo sempre più tranquillamente: ‘mi fa schifo chi governa l’Italia ma soprattutto ancor di più chi vota questa gentaglia‘”.

E’ quanto dice l’onorevole del Movimento 5 Stelle Giuseppe D’Ambrosio in seguito alle disposizioni del Ministero dell’Economia.

In particolare, si fa riferimento ai Comuni siti in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Foggia. “Il governo si riempie la bocca di parole come rilancio dell’economia e competitività. Ma per l’attrattività di un Paese agli occhi degli investitori la credibilità è condicio sine qua non”, ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia al Sole 24 Ore.

Redazione Stato

Pagamenti per aziende Gargano, D’Ambrosio: Governo fa schifo ultima modifica: 2014-12-16T11:37:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • giuseppe tomasone

    due pesi due misure,cosa sara’ passata nella mente del primo ministro che siamo cittadini di serie B,la liguria con i suoi 99 milioni di euro,il gargano zero euro,i nostri politici della regione vendola e compagni avete dimostrato che valete zero euro.


  • FILIPPO COLAVELLI

    Dove sono i difensori del partito unico……, questa è sempre stata la loro linea in ogni cosa, noi siamo quelli che dobbiamo fare i sacrifici , noi siamo quelli che devono subire…., le imposte vanno pagate si, ma non si può infierire in questo modo; è un vero schifo e non sò se chi li sostiene ne è consapevole, perchè altrimenti vuol dire che vi piace essere sottomessi e dover stare a tutto quello che dicono. Un giorno vi sveglierete sì…., quando per respirare dovremo pagare. Manfredonia sveglia, il tuo futuro è nelle tue mani……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This