Stato prima
Colpita scuola pubblica militare di Peshawar in Pakistan

Pakistan: attacco scuola, 120 morti, strage bambini

. I feriti ricoverati sono 83. Sessanta cadaveri si trovano nell'Ospedale militare della città ed il resto nel Lady reading Hospital


Di:

Roma – SONO 120 le vittime accertate finora in seguito all’attacco talebano alla scuola pubblica militare di Peshawar in Pakistan. Lo riferisce la tv “all news” Express News. I feriti ricoverati sono 83. Sessanta cadaveri si trovano nell’Ospedale militare della città ed il resto nel Lady reading Hospital.

Redazione Stato

Pakistan: attacco scuola, 120 morti, strage bambini ultima modifica: 2014-12-16T12:44:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Dino

    Non si può uccidere in nome di Dio,siamo arrivati al culmine della pazzia.
    L ‘uomo, nel tempo ha modificato a suo piacimento la parola di Dio per sopprimere il più debole. Lo si faceva nell’ antichità con le guerre sante e lo si fa oggi con l’isis , talebani o altri.
    Arriveremo per colpa delle religioni,o meglio,per la propria interpretazione della religione,a ucciderci per assurdo,perché non si ha la pelle uguale,diversa da quello che insegna un determinato libro o fede religione.


  • Il cavallo di Caligola

    Non arriveremo Dino ci siamo già dentro, purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This