Manfredonia
Come stabilito con recente delibera di Giunta

Comune Manfredonia, approvato DUP 2016-2018 (Focus gestione patrimonio)

Il D.U.P. sarà presentato al Consiglio Comunale per la conseguente approvazione


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha approvato il Documento Unico di Programmazione per il triennio della programmazione finanziaria 2016-2018. “Il documento è presupposto fondamentale e imprescindibile per l’approvazione del bilancio di previsione 2016-2018″. Il D.U.P. sarà presentato al Consiglio Comunale per la conseguente approvazione. E’ stato inoltre stabilito di “aggiornare il Documento Unico di Programmazione entro i termini previsti per l’approvazione del bilancio di previsione sulla base della nota di aggiornamento al Documento di Economia e Finanza (DEF) e della prossima legge di stabilità e laddove il contesto di riferimento (condizioni esterne ed interne all’ente) subisca cambiamenti tali da presupporre consequenziali variazioni agli obiettivi strategici ed operativi”.

SLIDE (ESTRATTO), IN BASSO IL DOCUMENTO INTEGRALE
debiticreditidup

1

2

3

4

ALLEGATO
ALLEGATO INTEGRALE
Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Comune Manfredonia, approvato DUP 2016-2018 (Focus gestione patrimonio) ultima modifica: 2015-12-16T18:02:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi