BATManfredonia
Vasta operazione della Polizia di Stato condotta dalla Squadra Mobile di Bari, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica e di unità cinofile e aeree

Droga e prostituzione, oltre 30 arresti in Puglia (VIDEO)

Sequestrati oltre 52 chilogrammi di hashish, 10 chilogrammi di marijuana, oltre 4 chilogrammi di cocaina e 1,500 chilogrammi di eroina


Di:

Bari. Dalle prime ore di stamane, con l’impiego di circa 180 uomini, è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato condotta dalla Squadra Mobile di Bari, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica e di unità cinofile e aeree, per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Bari su richiesta della locale DDA nei confronti di oltre 30 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere, estorsione, detenzione e porto di arma comune da sparo, evasione dagli arresti domiciliari, associazione per delinquere finalizzata al traffico ed alla commercializzazione di sostanze stupefacenti, falsità ideologica per induzione commessa da pubblico ufficiale, falsa perizia, truffa ai danni dell’I.N.P.S., violazione della sorveglianza speciale di P.S., associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. Le indagini, avviate nel marzo del 2012, oltre a documentare l’attività di alcuni gruppi criminali, operanti nel Capoluogo e in alcuni comuni limitrofi, hanno consentito di sequestrare oltre 52 chilogrammi di hashish, 10 chilogrammi di marijuana, oltre 4 chilogrammi di cocaina e 1,500 chilogrammi di eroina.

Video

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Droga e prostituzione, oltre 30 arresti in Puglia (VIDEO) ultima modifica: 2015-12-16T13:32:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • PANETTODONIAGAS

    bisognerebbe spiegare alle persone di Manfredonia che esiste anche la prostituzione maschile e consumata per pochi spiccioli e poi esiste quella di alto bordo di ben altra caratura di cui no si conosce l’entità dello scambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi