CapitanataSan Severo
Orgoglio per San Severo, arriva l’ennesima attestazione di eccellenza per un giovane della città

Giovane imprenditore di San Severo premiato in Parlamento

Alla premiazione hanno partecipato l’ onorevole Pino Pisicchio e il direttore della fondazione Corrado Maria Daclon


Di:

San Severo. Orgoglio per San Severo, arriva l’ennesima attestazione di eccellenza per un giovane della città. Nella giornata di ieri, 15 dicembre, è stato premiato presso l’ Aula dei Gruppi Parlamentari il giovanissimo (classe ’88) imprenditore sanseverese Gabriele Perta. Titolare della web agency Kouton, fondata insieme ad un altro laureato durante il percorso di studio universitario, ha ricevuto il premio per aver conseguito il Master in Global Marketing, Internazionalizzazione e Made in Italy. Tale premio, inoltre, lo accredita come professionista presso la Fondazione Italia-Usa. Alla premiazione hanno partecipato l’ onorevole Pino Pisicchio e il direttore della fondazione Corrado Maria Daclon. Dalla redazione di Statoquotidiano.it i complimenti al dottor Perta per il traguardo raggiunto, con l’augurio di un futuro pieno di soddisfazioni.
(A cura di Salvatore Fratello – Redazione Stato Quotidiano.it)

Giovane imprenditore di San Severo premiato in Parlamento ultima modifica: 2015-12-16T17:00:51+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi