ManfredoniaScuola e Giovani
Presentazione degli strumenti per lo sviluppo e la crescita dell'imprenditorialità e dell'autoimpiego femminili

L’ottavo giro d’Italia delle donne che fanno impresa (FOTO)

Fotogallery Vincenzo Maizzi


Di:

Foggia. Il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa è il roadshow in tappe organizzato sul territorio nazionale da Unioncamere con le Camere di commercio e con i Comitati imprenditoria femminile. La finalità è fornire strumenti informativi e formativi alle imprenditrici e potenziali tali, e creare dei momenti di consenso e visibilità a supporto dell’occupazione femminile e della diffusione della cultura delle pari opportunità. Il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa ha fatto tappa a Foggia il 15 dicembre nell’Auditorium della Camera di Commercio presso la Cittadella dell’Economia – traversa Viale Fortore.

L’impresa a colori. Presentazione degli strumenti per lo sviluppo e la crescita dell’imprenditorialità e dell’autoimpiego femminili, laboratori per l’utilizzo delle tecnologie e dei social network per le strategie di comunicazione e il marketing aziendale, incontri con policy maker e rassegna di arti espressive… e molto altro alla tappa pugliese.

fotogallery MAIZZI

Redazione Stato Quotidiano.it

L’ottavo giro d’Italia delle donne che fanno impresa (FOTO) ultima modifica: 2015-12-16T13:18:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi