Manfredonia
In mattinata alcuni cittadini lamentavano sui social network circoscritte situazioni di incuria sul Lungomare nella zona nord di Manfredonia

Manfredonia, incuria sul Lungomare, proteste lettori. Intervento ASE


Di:

In mattinata alcuni cittadini lamentavano sui social network circoscritte situazioni di incuria sul Lungomare nella zona nord di Manfredonia. Poco fa, come si evince dalle immagini seguenti, si è concluso un mirato intervento di ripristino igienezzazione e decoro in loco grazie agli operatori ASE. Si coglie l’occasione per stigmatizzare cattive abitudini, come l’abbandono di materiali di risulta derivante dalle attività di pulizia del verde su suoli privati. Rispettiamo la città utilizzando di più e meglio il senso civico. Così ci aiuterete a fare sempre meglio il nostro lavoro ‪#‎differenziamoci
(nota stampa ASE Manfredonia)

Manfredonia, incuria sul Lungomare, proteste lettori. Intervento ASE ultima modifica: 2015-12-16T17:18:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • svolta

    Un amico forestiero che mi è venuto a trovare quest’estate, mentre si passeggiava sul lungomare della speaggia ebbe ad osservare che il viale era bello si ma sporco. Egli si riferiva in particolare a chiazze e macchie scure che contrastavano in maniere evidente con la pavimentazione e si stupì dicendo che non si capiva come mai non si faceva una pulizia sistematica per togliere quelle macchie che facevano apparire il lungomare, tratto molto frequentato durante l’estate da migliaia di persone e che quindi doveva essere soggetto a maggiore cura, pulizia ed attenzione in quanto salotto di una città marinara dove appunto il lungomare rappresenta la sua peculiarità.
    Voglio sperare che il suo silenzioso lamento estivo sia arrivato in inverno e che lascia traccia per tutte le stagioni e nelle menti dei decisori che hanno l’onere e l’onore del decoro della città.


  • I giuda del miramare

    Il bello viene ora, il campanello suonerà cosi dice la nuova pubblicità dell’ASE.


  • zonzo

    domani mi faccio un selfie mentre vado l lavoro, durante e dopo….farò un comunicato stampa….:-)


  • Il Manfredonia calcio prima accetta panettoni e sponsor Energas e poi mette la foto della protesta sul profilo facebook


  • Giorgio

    Caro svolta visto che dici idiozie dalla mattina alla sera, perche’ non fai qualcosa di utile per la tua città. Perche’ non provi a pulire tu ! Così quando verra’ a trovarti il tuo amico forestiero rimarra’ soddisfatto! Poi non dovrai portare neanche l’acqua, poiché è a due passi. Sai sono convinto che lavorare vicino al mare farà bene al tuo cervello vuoto.


  • Leonardo

    la verità inizia a far male così si parla di cervelli vuoti e parlano cervelli vuoti


  • Menalik I Barone di San Spiriticchio

    Manfredonia sta anche chinne è merd de can..


  • svolta

    Giorgio, l’emerito imbecille di sempre……. ora anche leccaculo dell’Ase, che non bisogna dimenticare, in ultima analisi, è gestita dai politici di cui sicuramente tu come imbecille ne rappresenti la “somma saggezza e correttezza”…..
    L’acqua di mare oltre che a pulire…. accoglie, d’estate, anche gli imbecilli che non vedono e non sentono ma guardano sempre e solo nel proprio piatto che speri ti venga dato, vitalizi compresi, per tutta la vita ….


  • Manfredonia potrebbe diventare l'obbiettivo (autocensura) più sensibile d'europa.

    Amendola+ San Spiriticchio….


  • Manfredoniano costretto all'esilio estivo x il mare.

    Ha ragione da vendere svolta. Io fuggo da Manfredonia e incontro tanta gente del nord sul gargano che fugge inorridita da Manfredonia tra i motivi salienti la puzza delle insalubri paludi, l’indisciplina, la merda ovunque e i pesci venduti a 45° gradi all’ombra e il timore di contrarre malattie tropicali!


  • Figliola

    Tutto questo schifo dipende da voi…..porci


  • teresa

    Io vorrei solo fare presente che è vero che noi manfredoniani non ci comportiamo proprio civilmente ma è altrettanto vero che paghiamo tantissimo rispetto ad altri paesi per immondizia e servizi indivisibili e a fronte di tanti soldi sborsati da noi cittadini non c’è nessun riscontro in termini di servizi. La città è praticamente inguardabile , sia nelle periferie che in centro! Per non parlare del verde pubblico!! Mi rivolgo a chi di dovere di prendere le dovute decisioni e di controllare che le varie cooperative ingaggiate dal comune svolgano i loro compiti…..


  • michele

    Ma che importa a quelli di pulire come si deve…tanto lo stipendio lo prendono cmq e nessuno li rimprovera,chi gli ha messi a lavorare sono di famiglia o amici fidati…la meritocrazia non esiste piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi