Manfredonia
Come accertato con verbale dello scorso ottobre 2015 dal personale del Nucleo Annonario della Polizia Locale

Manfredonia, vende pesce senza autorizzazioni: sanzione da 5.164 euro

Ordinato ad un privato di Manfredonia di pagare la somma di euro 5.164,00 a titolo di sanzione pecunaria


Di:

Manfredonia. CON recente provvedimento a firma del dirigente del Quarto Settore – 2° Servizio Attività Produttive del Comune di Manfredonia, è stato ordinato ad un privato di Manfredonia di pagare la somma di euro 5.164,00 a titolo di sanzione pecunaria poichè lo stesso – come accertato con verbale dello scorso ottobre 2015 dal personale del Nucleo Annonario della Polizia Locale – “esercitava la vendita di prodotti ittici in via Stella angolo via delle Antiche Mura, senza essere in possesso della prescritta autorizzazione amministrativa”.
Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, vende pesce senza autorizzazioni: sanzione da 5.164 euro ultima modifica: 2015-12-16T16:33:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
24

Commenti


  • Alfredo

    Pagherà sicuramente la multa!!! In via della croce, di venditori senza autorizzazione, delle più svariate categorie merceologiche, ce ne sono almeno una decina!
    Qualcuno ho già ricevuto dei verbali, ma rimane imperterrito a “esercitare” la propria attività!


  • Michele

    Ma se sta ancora li tutti i giorni a vendere merda!!! Siete una barzelletta… dovreste andare a fargli visita tutti i giorni a questo!!! E i commercianti onesti che pagano le tasse?


  • SVEGLIATEVI!!!

    Ha ragione Alfredo e non solo in via della croce ma manfredonia pullula di abusivi e che dire della zona del distributore di Mafrolla??? O multate tutti o nessuno! E multate le pescherie, Gdf, CP e V.U ma che cacchio dormite
    pesce senza etichettatura e ancora più grave quasi sempre senza scontrini??
    Fa bene il governo a non aumentare i vostri stipendi!!!! Sembra che non siete più dalla parte dei cittadini onesti contribuenti ma dalla loro parte!!!


  • dott. Nyarlathotep

    è stato ordinato ad un privato di Manfredonia di pagare la somma di euro 5.164,00 a suon di Minkia!


  • pescatore

    Vedete solo gli abusivi che vendono pochi chilogrammi di pesce e fate finta di non vedere sui moli pescherecci i commercianti abusivi che acquistano quintali di pesce in nero.Meritate voi una multa anzi una denuncia.Sui moli si consuma la più grande evasione fiscale di Manfredonia.Vergogna.


  • Army

    Nn sto a fare un “plauso” alla polizia municipale, ma se dobbiamo fare le sanzioni a gente senza licenza allora invito Gdf, Polizia Municipale a soffermersi ovunque e se volete fare un bel colpo recatevi a Ippocampo in estate o a Siponto o sui viali dove c’è un vero mercato di stranieri, a menochè a questi signori è tutto consentito. Beh, se a loro è dovuto bonus di ogni tipo e in più sono “legalmente” autorizzati a fare mercato nero dico che dovreste riflettere tanto. Oramai con la testa nei bidoni di immondizia vedo solo Italiani. ah, la licenzaaaaaa? ma di questi signori che hanno la licenza quanti fanno lo scontrinoooooo? andiamo da signori dottori, avvocati, ecc ecc e sembra che la ricevuta sia un optional


  • CROCE & Delizia

    Stamattina transitavo in Via della Croce, un’auto con tanto di scritta sullo sportello si ferma a chiacchierare dal finestrino con un abusivo, saluta e se ne va. L’abusivo saluta sorridendo (amici) e continua il suo lavoro.


  • Pescatore

    Come ha parlato il mio compagno sopra il porto abusi da tutta l Italia a comprare pesce da noi e la rimanenza la portiamo al mercato.Alla mnnezz


  • sole

    Concordo con michele.e poi anche con spavalderia un applauso alla polizia municipale e anche a via gargano angolo via pulsano si vendono cozze senza pagare tasse noi onesti citradini ci siamo stancati agite vigili bravi


  • L'intruso

    Perché non smettete di comprare dagli abusivi? Il


  • Angel48190

    Non penso che pagherà quella multa è eccessiva…..


  • luna

    La colpa non è tanto di chi vende ma di chi acquista…….Le multe nella maggior parte dei casi non vengono pagate, bisognerebbe piuttosto sequestrare la merce ogni giorno, solo così si crea un danno economico.


  • Le ex colonie sono indipendenti mentre Manfredonia è colonia!

    Ci comportiamo tutti dico tutti come quelli delle colonie di Sua Maestà del 1800 nelle indie, infatti i politici italiani hanno visto bene nel volerci ridurre a umile e sottomessa colonia degli Emirati del Golfo Persico e i signori del gas vesuviani.


  • che tristezza

    Siete la vergogna della citta’ “VIGILI URBANI” o “POLIZIA LOCALE”. Toccate solo gli indifesi. C’e’ molto da lavorare. Un’altra osservazione. Adesso vanno in giro i “vigili ragazzini” e gli ultra cinquantenni dove stanno. Tutti imboscati! Meritate voi una multa al giorno per la grande dedizione al servizio. Rimpiango tanto l’ultimo comandante in divisa.

  • Su via della croce Andate a vedere i negozi che mettono gli stendini vicino alle porte con un marciapiedi piccolo(all’altezza del negozio centonza, fruttivendolo che si prende tutta la strada( vaccarella) poi bar che mettono sedie o piante…..non si capisce più niente, a posto di rompere le palle a questi abusivi…..la legge e uguale per tutti


  • francesco

    Speriamo che non si fermino solo ad uno e che anche gdf e nas intervengano pesantemente per far finire questa oscenità che va in scena da anni impunita.
    I mezzi per contrastare il fenomeno ci sono:basterebbe sequestrare la merce e il mezzo e multare sia chi vende che chi acquista merce senza alcuna garanzia di tracciabilità e in barba a tutti i commercianti onesti che pagano le tasse e i propri dipendenti.Bisogna dire BASTA ALL’ILLEGALITA’


  • antonella

    Tre mesi fa ho chiamato i vigili per far costatare una evasione che dura da dieci anni, dove una famiglia di privati vende frutta e verdura dentro casa propria ma espone fuori , sul marciapiede la roba occupando parte dello stesso, ripeto dieci anni che la storia continua, ho chiamato i vigili che sono arrivati , senza neanche accennare a fermarsi hanno dato un occhiata e sono andati via, noi abbiamo osservato la scenetta, poi abbiamo richiamato i vigili, e non è successo nulla, la famiglia continua a vendere abusando del suolo pubblico, mi chiedo, ma questa famiglia avrà amici o parenti tra il personale dei vigili? Il problema non vige solo in via della croce o sul viale, ma in tutta Manfredonia , dove venditori occupano suolo pubblico. Certi giorni viene impedito anche il parcheggio a chi paga per parcheggiare, Questo è per far capire che la città era, ed è in mano ad una amministrazione di gente che agisce come gli abusivi, amministra senza avere la giusta competenza ne tantomeno l’ efficacia del riispetto delle regole, con tutto ciò che la parola comporta. il risultato del regalare il voto a gente che non ha studiato e non è in grado di fare la differenza nè di amministrare la cosa pubblica secondo la ragione del bene per la collettività.


  • Valerio

    Per Army: e ti pareva se non arrivava l’ignorante razzista.
    Adesso gli abusivi italiani sono abusivi per colpa degli stranieri?
    Ma non si farebbe prima a dire che tutti devono stare nella legalità?

    Finché si continua quest’approccio da bambini dell’asilo non si cambierà nulla.
    Perché multi me? E quello non lo multi? Ma prima di multare me devi multare lui che è nero! Io c’ero prima a di lui a rubare…
    E molti di voi, tutti a dargli ragione.


  • Pescatorexxl

    Continuare a fareulteriori a chi già sapete che non pagherà mai state facendo morire il mercato la pesca e tutta Manfredonia.Grazie sindaco.


  • Menalik I Barone di San Spiriticchio

    e lassatal cambà sti vuagnun canna fà anna i a rubà? Nu poch e tolleranz
    p chi nun pot mangià.


  • Pescatorexxl

    L indotto ittico morto gestione in mano a persone non del settore e del tutto spartiti si parla di andare sulla luna con lo sketboard


  • Nicol

    X valerio: denoto che nn sa leggere! Nel mio intervento ho parlato di equità, ho parlato di stranieri. Nessuno ha parlato di razzismo, nessuno a parlato di negri, quindi del tutto fuori posto il suo intervento. La invito a consultare un vocabolario e si soffermi sul termine ‘straniero” a menoché ha collegato mercato nero con negri?


  • Sergio

    Pur di fare qualcosa multate i povr crist. Lo conosco io quella persona, cosa deve fare per campare. andare a rubare? Ai delinguenti, nemmeno vi avvicinate. E’ vero sig.ri Vigili urbani?


  • Pescatorexxl

    Ase anche questa settimana dimostrazione di spraticita’ il mercAto è completamente morto .Grazie di cuore al comune di Manfredonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi