Manfredonia

Docu-film ’24barrato’ di Piva, Comune Manfredonia sponsorizza

Di:

CARA Borgo Mezzanone, esterno archivio (ST)

Manfredonia – CON recente delibera di Giunta comunale, adesione alla proposta, formulata dalla Seminal Film Srl di Bari, di sponsorizzazione onerosa del documentario cinematografico “24barrato”, tramite corresponsione del contributo complessivo di € 4.650,00, comprensivo di Iva come per legge (e.f. 2014).

DATI. La Seminal Film Srl, con sede in Bari alla Via R. Schuman, 15/8, il 15 luglio 2013 ha trasmesso una proposta di sponsorizzazione onerosa del documentario cinematografico “24barrato”, con la supervisione di Alessandro Piva, pluripremiato regista pugliese che ha accettato di produrlo con la predetta società di cui è Amministratore Unico, il quale si è occupato della stesura ed elaborazione del progetto.

“Le riprese del filmato, che tratterà i temi sociali dell’immigrazione e dell’integrazione interculturale, si svolgeranno presso il “Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo della Penisola” sito in Borgo Mezzanone. Il progetto è stato sviluppato dal regista Luciano Toriello e dalla soggettista Annalisa Mentana, entrambi originari della provincia di Foggia e fortemente legati al territorio ed alle cronache che lo riguardano”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi