Foggia

Foggia, “Frattarolo chi? Il candidato alle primarie” (Ftgallery)

Di:

Foggia – SVOLTASI stamani a Foggia – nel comitato elettorale per “Lorenzo Frattarolo Sindaco” in Corso Cairoli n.28 – la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Lorenzo Frattarolo alle primarie per le prossime elezioni amministrative.

Presente l’on. Ivan Scalfarotto e l’avv. Fabrizio Ferrante, delegato nazionale del PD, già coordinatore regionale dei comitati Adesso! per Matteo Renzi.

PRIMARIE DEL PD, ANTONIO BIANCO: “NOI CON LORENZO FRATTAROLO PER IL RINNOVAMENTO”. “Noi saremo a sostegno di Lorenzo Frattarolo per il vero rinnovamento” è questa la prima dichiarazione del coordinatore del Movimento “Foggia Cambia Verso”, Antonio Bianco dopo la candidatura a sindaco del giovane commercialista. “La nostra area dopo diversi incontri ha deciso di sostenerlo perché siamo per il rinnovamento, per spazzare via una politica che nel corso degli anni è dormiente e continua a farlo, non si può continuare così, il PD è nostro e la città di Foggia è nostra e siamo chiamati a riprenderceli a tutti i costi!. C’è la probabilità come ho annunciato in un post nel gruppo di Facebook, che Foggia Cambia Verso, diventi una lista elettorale in preparazione delle amministrative ormai vicine. Lorenzo Frattarolo è una figura che la cittadinanza deve iniziare a guardare per la sua trasparenza e semplicità, due fattori molto semplici che molti politici non hanno. La città ha bisogno di riscattarsi, il PD ha bisogno di riprendersi. Il giovane commercialista sarà una nuova linfa, linfa che darà ossigeno, pulizia, freschezza e questi fattori Foggia ne ha bisogno”

(Antonio Bianco, Coordinatore “Foggia Cambia Verso”)

FOTOGALLERY MAIZZI



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi