CronacaFoggia

Foggia, furto ad azienda agraria in via Manfredonia, deferito 40enne

Di:

Un momento della conferenza stampa di stamani in Questura a Foggia (Ph: MAIZZI)

Foggia – PERSONALE della Sezione Antirapina della Squadra Mobile Questura di Foggia ha deferiva Massimo Cardone, nato a Foggia nel 1974 (detenuto per altra causa nel carcere di Foggia) ritenendolo responsabile del furto aggravato commesso in danno dell’Azienda Agraria ORTOSUD S.S. di Russo Pasquale con sede in Foggia alla Via Manfredonia km. 196,200 avvenuto all’interno del ristorante “ Posta Bassi”.

Da raccolta dati, durante il raid predatorio, l’uomo si sarebbe portato all’interno degli uffici del ristorante dove, utilizzando una leva metallica, avrebbe forzato i cassetti della scrivania, asportando il contenuto. Cardone è stato deferito anche perché risultato essere sottoposto alla Misura Di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di PS con Obbligo di Soggiorno.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi