CronacaFoggia

Foggia, furto ad edicola in via Fioritto, 3 arresti

Di:

Edicola Foggia, furto (st)

Foggia – PERSONALE della Sezione Antirapina della Questura di Foggia ha arrestato in flagranza di reato i pregiudicati Fabrizio Calabrice, nato a Foggia classe 1993, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla P.G., Leonardo Martino, nato a Foggia classe 1990 e Saverio Sepe, nato a Foggia classe 1979, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di uscire di casa tra le ore 21.00 e le ore 06.00.

Gli stessi, in concorso tra loro, si rendevano responsabili del furto aggravatoin danno dell’edicola sita in Via E. Fioritto angolo Via San Lazzaro a seguito del quale si impossessavano della somma di euro 63,00 e di numerosissimi tagliandi della lotteria istantanea “Gratta e Vinci”,nonchè del possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

La somma di denaro che i tagliandi “Gratta e Vinci” sono stati interamente recuperati e restituiti, in sede di denuncia, al titolare, mentre l’ autovettura utilizzata per consumare il furto, una Suzuki Ignis è stata sottoposta a sequestro penale così come degli arnesi atti allo scasso rinvenuti al suo interno ed utilizzati per forzare l’edicola. I tre sono stati associati nel carcere di Foggia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi