BAT

Forconi: imposero chiusura negozi, arresti

Di:

IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO - Members of the Movimento dei Forconi (Pitchforks Movement) protest against the government in 'Piazzale Loreto' in Milan, 11 December 2013. ANSA/ DANIELE MASCOLO

(ANSA) – ANDRIA, 17 GEN – Un provvedimento cautelare è stato notificato dalla polizia a 25 persone che, nel dicembre scorso, tra Andria e Barletta, parteciparono alle proteste indette dal movimento dei Forconi. Sette destinatari della misura sono stati posti agli arresti domiciliari, ad altri è stato imposto l’obbligo di dimora. Alcuni degli indagati sono accusati di aver obbligato imprenditori e commercianti a chiudere le loro attività. Vi sono filmati di alcune delle violenze compiute ad Andria e Barletta.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi